file:///Users/johanatriana/Downloads/pinterest-8b554.html

Come usare il tagliabiscotti e il timbro.




Inizia formando l'impasto in una forma rettangolare. Dai all'impasto una leggera spolverata di farina per evitare che il mattarello si attacchi.


Inizia al centro dell'impasto e rotola verso l'esterno. Fatti strada attorno all'impasto verso il bordo del tappetino con tratti verso l'esterno uniformi. Tieni presente che l'impasto diventa più duro più rotoli e riavvolgi. Più farina aggiungerai renderà i biscotti più asciutti e più duri.


Lavora in modo efficiente e con la minor quantità possibile di farina in eccesso. A questo punto, anche l'impasto dovrebbe essere il più livellato possibile. Se i cookie sono irregolari, si verificheranno problemi di overflow durante la decorazione dei cookie. Può essere usato, un livellatore di pasta.


Tagliabiscotti e Timbro


Una volta che l'impasto viene steso allo spessore desiderato (spessore 0.3 cm - 0.6cm) puoi iniziare a tagliare le tue forme. È anche una buona idea spolverare la taglierina con la farina se si riscontrano problemi con l'impasto che viene rilasciato correttamente. Per spolverare la taglierina, posizionare una grande quantità di farina su un piatto. Immergi la taglierina nella farina e picchiettalo delicatamente sul lato del piatto per liberare la farina in eccesso dalla taglierina.


Con le frese più grandi, funziona meglio per tagliare l'impasto in posizione sul tappetino in silicone e rimuovere l'impasto in eccesso. Ciò consente ai biscotti di rimanere intatti prima della cottura.


La temperatura dell'impasto può essere problematica quando:

Se l'impasto è troppo freddo, sarà difficile tagliarla e non si staccherà bene dalla taglierina. Se l'impasto è troppo caldo vedrai molti strappi - i pezzi di impasto si strapperanno e rimarranno nella taglierina.


Se l'impasto è oberato di lavoro e contiene farina in eccesso, si verificherà un effetto di stratificazione, che può provocare anche screpolature e lacerazioni. È meglio tagliare il maggior numero possibile di biscotti in un unico roll out per evitare problemi di temperatura e problemi derivanti dal sovraccarico.

1 visualizzazione
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon