file:///Users/johanatriana/Downloads/pinterest-8b554.html Shipping & Returns | Ilmiosito
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon

Spedizione e resi

Condizioni Generali:

GENERALITÀ


Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti gli acquisti di prodotti o l’utilizzo di servizi su www.saranty.com, gli shop online del sito Internet di SARANTY (di seguito il sito). Il termine “cliente” utilizzato nel testo seguente si riferisce naturalmente sia a uomini che donne. Le offerte di prodotti e servizi pubblicate online sono valide finché visibili sul sito e fino a esaurimento scorte. Le illustrazioni presenti sul sito sono fornite solo a titolo indicativo e non hanno carattere vincolante. Le informazioni riportate sui cataloghi e le spiegazioni sono da considerarsi a titolo indicativo e non hanno carattere vincolante.  Saranty declina ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni relativi a disegni, immagini o schemi presenti nei suddetti cataloghi o nelle istruzioni.


PREZZI


I prezzi indicati sul sito sono esclusivamente espressi in franchi svizzeri.  Non includono le spese di spedizione che saranno fatturate separatamente. Tutti gli ordini sono pagabili esclusivamente in franchi svizzeri.

Saranty si riserva il diritto di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento. I prezzi fatturati al cliente per i prodotti ordinati rimangono quelli che erano in vigore nel giorno in cui è stato effettuato l’ordine e che figurano sulla conferma dell’ordine. Gli sconti promozionali offerti sul sito nell’ambito di offerte commerciali specifiche sono cumulabili con altri sconti, salvo diverse disposizioni. Questi sconti promozionali sono direttamente dedotti dall’importo dell’ordine d’acquisto.

STIPULA DEL CONTRATTO


I prodotti e i prezzi pubblicati nello shop online sono validi a titolo di offerta. Tale offerta è tuttavia sempre soggetta alle condizioni (di scioglimento) legate all’impossibilità di effettuare una consegna o a un’indicazione di prezzo errata (da parte del produttore o di Saranty).
Il contratto è da considerarsi stipulato non appena il cliente invia il proprio ordine a Saranty. Il ricevimento dell’ordine è comunicato al cliente tramite una conferma d’ordine generata automaticamente e inviata all’indirizzo e-mail da lui indicato. Il ricevimento della conferma d’ordine generata automaticamente non comporta alcuna conferma che il prodotto sia anche realmente disponibile o che possa essere consegnato. La conferma d’ordine informa semplicemente il cliente che l’ordine è stato ricevuto da Saranty e che quindi il contratto è in essere, pur restando soggetto alla condizione della possibilità di consegna.

ORDINAZIONE


Un’ordinazione diviene effettiva solo dopo l’accettazione della stessa da parte di Saranty. L’invio dell’ordinazione da parte del cliente implica l’accettazione integrale e illimitata delle presenti Condizioni Generali di Vendita ad esclusione di altri termini o condizioni. Saranty si riserva il diritto di rifiutare le ordinazioni di un cliente.

PAGAMENTO


Il prezzo fatturato è il prezzo indicato sulla conferma dell’ordine che viene inviata al cliente. Salvo stipulazioni particolari, tutti i prodotti e i servizi sono pagabili tramite Paypal

I dati registrati da Saranty costituiscono la prova dell’insieme delle transazioni effettuate tra Saranty e i suoi clienti. I dati registrati dal sistema di pagamento costituiscono la prova delle transazioni finanziarie. 


SOSTITUZIONE, RESTITUZIONE

È compito del cliente verificare la merce al momento della consegna. In linea di massima, tutti gli articoli riconsegnati incompleti, danneggiati o sporchi non verranno ripresi. Le spese di spedizione nel caso di una riconsegna della merce sono a carico del cliente.

Condizioni per la restituzione

Fatte salve le condizioni di restituzione e le limitazioni specifiche a determinati articoli e categorie sotto riportate, in linea generale vale un diritto di restituzione illimitato.  

Saranty, in caso di insoddisfazione è possibile restituire o sostituire la merce acquistata presentando il giustificativo d’acquisto. Si può restituire o sostituire solo merce non utilizzata, pulita e non danneggiata, integra e ancora munita di etichetta e confezione originale. Gli articoli non integri, sporchi e che hanno subito danni riconducibili al cliente in generale non vengono accettati. 
Spetta al cliente verificare la merce al momento del ricevimento e comunicare eventuali difetti o differenze rispetto al suo ordine. Valgono le condizioni legali conformemente all’art. 201 CO. 
Le restituzioni sono possibili entro 10 giorni dal ricevimento dell’invio . Se il cliente non può presentare la conferma di ricevimento, il termine di 10 giorni decorre dall’invio dell’ordine. 
Vengono ripresi soltanto articoli imballati nella loro confezione originale e non utilizzati e che si presentano puliti, integri e senza danni, muniti di etichetta o di giustificativo d’acquisto. 
Nel caso di restituzione della merce, i costi di spedizione così come il rischio d’invio sono a carico del cliente. La merce e restituita per posta Nel caso di una restituzione per posta, nel pacco è disponibile la polizza di restituzione. Il pacco deve essere spedito al seguente indirizzo:

Una volta ricevuta la merce, Saranty verifica gli articoli restituiti e decide, in base al loro stato, se effettuare il rimborso. Il rimborso avviene solo nella stessa modalità in cui è avvenuto il pagamento all’acquisto, in genere nell’arco di 5 giorni lavorativi. 

 

DIRITTO APPLICABILE / CONTROVERSIE


Il presente contratto è regolato dal diritto svizzero.

CONTATTI / SERVIZIO CLIENTI


Avete una domanda? 


Potete rivolgervi in ogni momento:saremo lieti di servirvi!


E-mail: sarantyswiss@gmail.com

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon
0